Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Champ Duos: scheda tecnica e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Samsung propone al pubblico un nuovo cellulare dual Sim: Samsung Champ Duos E2652, uno smartphone dalle dimensioni piccole, elegante, sottile e con un display touchscreen che permette all’utente di utilizzare due schede Sim contemporaneamente, senza la necessità di sostituire continuamente.

Samsung Cahmp Duos E2652 è perfetto per coloro che vogliono uno smartphone dual sim senza rinunciare ad alcune delle caratteristiche più importanti dei telefonini di ultima generazione. Il dispositivo è dotato infatti di uno schermo touchscreen capacitivo di 2,6 pollici con una risoluzione di 320×240 pixel.

Schermo che permette di visualizzare foto, immagini e video che possono essere registrati grazie alla fotocamera da 1,3 Megapixel presente sul retro della sua scocca che dispone di uno zoom digitale 2x. Tutti i contenuti multimediali, documenti e file possono essere salvati nella memoria interna da 50 Megabyte, espandibile grazie a schede di memoria esterne SD.

Grazie ad un modulo Bluetooth 2.1 di Samsung Champ Duos E2652  è possibile condividere dati con gli altri dispositivi disponibili. Un modulo Wifi permette di collegarsi ad internet sfruttando un hotspot gratuito oppure con la linea adsl wifi presente in casa. Il cellulare ha anche un’entrata jack da 3.5 millimetri per ascoltare la musica sul device direttamente sulle cuffie preferite.

Samsung Cham Duos è disponibile nel mercato asiatico e russo. In Italia non è ancora stato ufficializzato e/o pensato al commercio.