Settimocell / Notizie / Guide

Anycool Diggy black, il quadband dual sim

Offerte in anteprima per te

Anycool Diggy black é il nuovo cellulare cinese con tecnologia quadband e dual sim. Precisamente dual standby: ovvero il telefono dispone di due slot per le schede che sono contemporaneamente attive in ricezione. Non é UMTS e quindi in Italia funziona con Tim, Wind, Vodafone e gli operatori virtuali che sfruttano le loro infrastrutture (es Postemobile), ma non supporta schede della 3 o di Fastweb.

Anycool Diggy black monta un elegante display LCD touchscreen da 3″, una fotocamera 2 Mpx con flash per scattare immortalare i nostri momenti più belli e riprendere video. La dotazione tecnica é completata dalla presenza di bluetooth per lo scambio di dati con i device compatibili, supporto Java, ricevitore radio FM, lettore multimediale. Inoltre integra un ricevitore per i canali gratuiti della TV digitale terrestre, client Email e browser WAP. La memoria é espandibile con micro sd fino a 4 Gb.

La batteria Litio 1200 Mah promette una durata in conversazione fino a 4 ore e in stand by fino a 90 ore. La confezione di vendita di Anycool Diggy black, disponibile ad un prezzo di circa 130 euro, include Manuale D’uso In Italiano, caricabatterie USB, cavo USB, auricolare Stereo, Pennino ed infine Certificato Garanzia Anycool Italia e Dichiarazione Conformità C.

Questo modello quadband dual sim può essere acquistato nei negozi specializzati nella vendita di cellulari dualsim. Un dispositivo decisamente interessante per la presenza del ricevitore DVB-T che permette di guardare sull’ampio display i canalli della TV digitale. La possibilità di utilizzare la doppia sim risulta utile a chi è in possesso di più schede SIM di ari gestori, anche se l’impossibilità di utilizzare schede della 4 potrebbe essere limitativa.