Settimocell / Notizie / Guide

Motorola WX450, cellulare QWERTY resistente ad urti ed umidità

Offerte in anteprima per te

Motorola WX450 è il cellulare QWERTY resistente ad urti ed umidità (in gergo “rugged”) prodotto dall’azienda statunitense. Nonostante non sia stato ancora annunciato in maniera ufficiale, alcuni dettagli sulle sue caratteristiche tecniche sono trapelate grazie al sito web della FFC americana, ovvero la Commissione federale delle comunicazioni, la quale si occupa di certificare tutti i dispositivi portatili diretti al mercato USA. Scopriamo in questa anteprima le caratteristiche hardware del nuovo Motorola WX450.

Motorola WX450 è un cellulare equipaggiato con una tastiera fisica QWERTY e con dei materiali che garantiscono la resistenza agli urti e all’umidità. Questo terminale si candida quindi come il perfetto compagno per tutti coloro che spendono le proprie ore di lavoro nei cantieri o comunque in altri luoghi dove la polvere, i liquidi e gli urti sono dietro l’angolo.

Il nuovo Motorola WX450 supporta la connessione alle reti quad-band GSM/EDGE e dual-band WCDMA 850/1900MHz, ha un sistema operativo proprietario e ha integrato un servizio di push-to-talk, oltre alla presenza dello slot per schede di memoria microSD, una radio FM, modulo WiFi, Bluetooth, fotocamera posteriore, porta mini USB 2.0 e chiusura ermetica a vite per la cover posteriore.

Per il momento sappiamo che il Motorola WX450 verrà presto distribuito sul territorio americano tramite il gestore telefonico AT&T, mentre non sono ancora noti i dettagli circa il prezzo e la disponibilità in Italia.