Settimocell / Notizie / Guide

Italo il tuo treno, gioco gratis per iPhone e iPad

Offerte in anteprima per te

Italo il tuo Treno è un gioco gratis per iPhone e ipad, il cui download é disponibile da poco su App Store. Il game permette agli utenti di divertirsi alle prese con un treno da portare a destinazione. Il gioco nasce a scopo pubblicitario, per promuovere e scoprire il treno Italo dell’azienda ferroviaria Nuovo Trasporto Viaggiatori.

Italo il tuo treno offre modalità di gioco da scegliere all’inizio della partita.

La prima modalità di questo gioco gratis per iPhone e ipad ci permette di viaggiare da una città d’Italia ad un’altra destinazione sulla rete ferroviaria. Lo scopo é quello di far arrivare il treno nel luogo stabilito senza alcun ritardo. Per farlo potremo anche cambiare il binario semplicemente toccando con il dito quello che lampeggia di volta in volta. Il gioco inoltre ci permette di sfruttare una batteria particolare per aumentare la velocità del nostro treno, da usare però con parsimonia per accumulare un maggiore punteggio. La modalità di costruzione del treno invece ci permette di realizzare il nostro treno componendolo vagone per vagone.

Il treno virtuale potrà raggiungere la velocità di 575 km/h, per ottenere più punti è bene non solo arrivare a destinazione primi e nei tempi giusti, ma anche completare il viaggio in modo ecosostenibile, con una velocità costante e uno stile di guida pulito e sicuro.

L’audio originale di  Italo il tuo treno rende l’esperienza di gioco davvero realistica, inoltre potremo condividere i nostri risultati su Facebook e sulla community di Italo.