Settimocell / Notizie / Guide

Twitter sms in Italia, gratis con Wind

Offerte in anteprima per te

Twitter sms sbarca finalmente in Italiagratis per i clienti Wind. L’operatore italiano permetterà agli utenti di ricevere gratuitamente i cinguettii dei propri contatti direttamente sul cellulare e di pubblicare un Tweet sul proprio profilo semplicemente inviando un messaggio sms.

Il servizio, attivo per clienti Wind sia con ricaricabile che con abbonamento, offre così la possibilità di comunicare anche in mobilita’ con la propria rete di amici su Twitter, in modo facile e veloce inviando un sms.

Come attivare il servizio Twitter sms di Wind?

Basta inviare un Sms con il testo ”INIZIA” al 4880804. A questo punto Twitter ci mandera’ una richiesta di iscrizione, nel caso in cui si tratti di una nuova utenza, oppure ci chiederà di accedere con il nostro username se già siamo titolari di un account.

In alternativa, chi ha un account Twitter può attivare il servizio collegandosi al proprio profilo Twitter direttamente dal web dal pc, cliccando su Impostazioni e successivamente su Mobile, seguendo le istruzioni guida.

Ricordiamo infine che sono gratis le notifiche provenienti da Twitter, ma i costi di ogni sms inviato e della connessione web per accedere al sito di Twitter rispettano quelli del nostro piano tariffario,