Settimocell / Notizie / Guide

Postemobile, tariffe 30 e 60 e lode

Offerte in anteprima per te

Postemobile propone due nuovi piani tariffari: 30 e Lode e 60 e Lode. Vediamo nel dettaglio i costi e il servizio offerto da queste due nuove tariffe.

30 e Lode: canone settimanale di 2,5 Euro per avere 30 minuti di traffico telefonico gratuito verso tutti i gestori, inoltre telefonate e SMS illimitati verso un numero PosteMobile.

60 e Lode: canone settimanale di 4 Euro per avere 60 minuti di traffico telefonico gratuito tutti i gestori, inoltre telefonate e SMS illimitati verso un numero PosteMobile.

Se durante la settimana superiamo le soglie di 30 o 60 minuti previste dal piano tariffario scelto, le telefonate effettuate verranno tariffate a 16 centesimi al minuto, invece i messaggi inviati verso numeri diversi da quello PosteMobile preferito, avranno un costo 12 centesimi di Euro.

Ricordiamo infine la promozione portabilità di PosteMobile: chi passa al gestore di poste Italiane entro l’8 maggio 2011, riceverà 10 Euro di credito omaggio da consumare entro 31 giorni dall’erogazione. Il costo della sim PosteMobile é di 5 euro.