Settimocell / Notizie / Guide

Smarty, la sim Tim multimediale

Offerte in anteprima per te

Smarty è l’innovativa Sim Card multimediale presentata da TIM al Mobile World Congress. Non solo smartphone, il gestore nazionale ha mostrato al grande pubblico la nuova scheda dotata di una capacità di memoria superiore a 1 Megabyte.

La novità non è solo nella maggiore capacità di memoria, Smarty é il nome di nuova generazione di sim che richiama alla familiarità con gli smartphone. La nuova sim infatti consente di utilizzare i servizi e le applicazioni da Sim Card in maniera semplice e intuitiva, con le stesse modalità di navigazione sul web.

Smarty supporta la rete 3G e sarà quindi possibile con essa, avere “a portata di SIM”, tutte le applicazioni ed i servizi personalizzati anche senza avere un particolare o speciale smartphone: stavolta sarà la sim a fare la differenza.

Così i clienti Tim potranno usufruire di una gamma più ampia di servizi e accedere a questi direttamente dal menu memorizzato sulla Sim card. Il gestore ha annunciato che Il primo prodotto del portafoglio Tim che sara’ disponibile con la nuova Sim Card è il Nokia C3-00.

Smarty può essere anche acquistata in sostituzione della classica sim già in possesso attualmente.