Settimocell / Notizie / Guide

Sony ericsson xperia play in regalo con il concorso First 10

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Xperia Play diventa protagonista di un divertente e avvincente concorso sul web, per tutti coloro che desiderano il gamefonino. “Cosa sei disposto a fare?” è questo il tema del concorso. In pratica per partecipare all’estrazione finale di 10 gamefonini occorre registrarsi al sito Sony Ericsson Firstten e caricare una foto o video divertente, assurda o strampalata, insomma che dimostri cosa siamo disposti a fare pur di avere il Sony Ericsson Xperia Play in antemprima!

Una volta caricato il proprio contributo, ci arriverà una e-mail di notifica insieme ad un link che permetterà d’identificarlo e condividerlo con la possibilità di commentare. I nostri amici su Facebook potranno intervenire, commentare e saranno chiamati anche a votare i diversi contributi. Chi avrà raggiunto un maggior numero di valutazioni positive andrà in finale, dove una giuria di esperti selezionerà i 10 vincitori dell’Xperia Play.

Allora, cosa state aspettando? La partecipazione al concorso é gratuita e aperta a tutti, inoltre per chi è a corto di idee Sony Ericsson offrirà una fonte d’ispirazione denominata “macchina delle idee”, una sorta di generatore di video e foto, che fungeranno da vero e proprio spunto per aiutare anche i meno creativi.