Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Wave Family, gli smartphone per tutti

Offerte in anteprima per te

Una famiglia intera per la gamma di Samsung Wave, smartphones dotati di Bada, sistema proprietario aperto: dopo il successo dalla prima onda di Samsung Wave, gli ultimi componenti che hanno allargato la famiglia sono: Samsung WaveLite 3G e Samsung Wave II. Iniziamo a scoprire le caratteristiche di ognuno di questi smartphone.

Samsung WaveLite disponibile nei colori Metallic Black, Pearl White e Romantic Pink é uno smartphone tascabile che unisce un design semplice e accattivante a una interfaccia estremamente semplice e userfriendly. Prezzo di vendita 169 euro.

Samsung Wave Pro è lo smartphone della gamma con maggiore vocazione social. Tutti i maggiori Social Network sono organizzati all’interno della Samsung Social Hub: i contatti dei nostri amici vengono integrati all’interno di un’unica rubrica, per una migliore gestibilità. La condivisione di foto, video, eventi e post é semplice e immediata. Prezzo di vendita 169 euro.

Samsung Wave II è lo smartphone del GPS Route 66®! Sul cellulareTutte le mappe d’Italia, navigabili e dotate di istruzioni vocali, con licenza d’uso illimitato, il tutto su uno schermo Full Touch Super Clear LCD ad altissima definizione. Prezzo di vendita 339 euro.

Samsung Wave Lite 3G offre la possibilità di navigare su Internet, leggere le mail e scaricare applicazioni con una rapidità d’eccezione. Grazie alla tecnologia HSDPA 3.6 Mbps e il Wi-Fi integrato le acque del web sono meno tempestose e grazie all’accesso rapido a Samsung Apps, potremo scaricare tutte le applicazioni che desideriamo. Prezzo di vendita 219 euro.