Settimocell / Notizie / Guide

LG Optimus 3D: video e immagini del tridimensionale

Offerte in anteprima per te

In attesa del Mobile World Conference che si terrà in questi giorni a Barcellona, LG ha creato un video di pubblicità nel quale mostra il potenziale del suo nuovo cellulare LG Optimus 3D,  uno dei primi cellulari con tecnologia a display tridimensionale. Nel video in questione  viene mostrata una ragazza intenta a fare dello yoga che, tramite le sole immagini del televisore non riesce ad avere una chiara idea dei movimenti che deve fare.

Utilizzando invece il nuovo LG Optimus 3D ha una visuale a 360°  alla quale capire nel dettaglio come eseguire gli esercizi. Ovviamente il video di promoting  non mostra realmente il 3D del cellulare,  questo infatti sarebbe impossibile, ma un  esempio di quello che si dovrebbe vedere, molto simile all’esperienza che molti hanno già provato andando al cinema.

Risoluzione, qualità, nitidezza dell’immagine dell’LG Optimus 3D mostrato da LG nel video  non sono quindi da prendere in considerazione, un po’ come i primi videofonini di 3 che  negli spot pubblicitari sembravano garantire prestazioni eccezionali. Ecco a voi il video. Che cosa ne pensate?