Settimocell / Notizie / Guide

Browser Skyfire per iPhone, nuova versione disponibile

Offerte in anteprima per te

Il browser Skyfire per iPhone è stato appena aggiornato dal team di sviluppo, e la nuova versione è già disponibile per il download nell’App Store. Skyfire Web Browser permette di visualizzare diversi video in Flash presenti in alcuni portali supportati, grazie ad una conversione in tempo reale in un formato compatibile con l’HTML5, pienamente supportato dai dispositivi portatili di casa Apple, vale a dire l’iPhone, l’iPad e l’iPod Touch. Vediamo assieme tutte le novità della nuova versione 2.1.1 di Skyfire Web Browser.

La nuova versione 2.1.1 di Skyfire Web Browser offre una maggiore velocità nell’autocompletamento dell’indirizzo del sito Internet durante l’inserimento. Sono anche stati risolti diversi problemi legati alla cronologia, alla funzione “click to call” e ad altre funzioni secondarie di sistema. E’ stata inoltre migliorata in maniera sensibile la modalità di navigazione anonima (Private Browsing), sono stati ridotti i crash di sistema ed infine sono state migliorate le prestazioni in generale, soprattutto quando vengono aperti video di grosse dimensioni.

Vi ricordiamo che Skyfire non permette di aprire i siti web realizzati tramite Flash. L’applicazione infatti si limita a convertire in tempo reale, utilizzando dei server privati, i video Flash di alcuni siti supportati in un formato compatibile con l’HTML5. L’applicazione ha un costo di 2.39€, richiede almeno l’iOS 3.0 ed è compatibile con l’iPhone, iPad e iPod Touch.