Settimocell / Notizie / Guide

Nokia C7 aggiornamento software, disponibile versione PR 1.1

Offerte in anteprima per te

Il primo aggiornamento software per Nokia C7 é stato reso disponibile da alcune ore (versione 13.0.16, conosciuto anche come public release 1.1). Sebbene non aggiunga molte nuove funzionalità, l’update é considerato importante in quanto migliora considerevolmente le performances del nostro smartphone rendendolo più fluido nelle transizioni e nello scorrimento delle pagine e correggendo alcuni fastidiosi bug. L’aggiornamento introduce anche il supporto per la visualizzazione orizzontale, la possibilità di effettuare chiamate anche in landscape.

L’upgrade sarà reso disponibile in modalità over-the-air, quindi i possessori del Nokia C7 devono attendere la notifica automatica che apparirà direttamente sul cellulare; il file ha un peso di 6.804 kB.

Dopo svariate settimane di attese, conferme e smentite arriva quindi il download del nuovo firmware PR1.1 per Nokia C7. Maggiori novità sono attese con la disponibilità della prossima PR 2, per la quale si vocifera non si dovrà attendere troppo. PR 1.1 dovrebbe essere reso disponibile a breve anche per Nokia N8 e Nokia C6-01.