Settimocell / Notizie / Guide

Facebook Deals in Italia, risparmio con un’app

Offerte in anteprima per te

Facebook Deals arriva in Italia! Il social network più noto si appresta a lanciare un’interessante app, che si rivela utile per la vita di tutti i giorni, consentendoci di risparmiare ovunque ci troviamo.

In pratica si tratta di una nuova estensione di Facebook Luoghi, e che si chiama appunto Facebook Deals. Grazie a questa novità, in base alla nostra posizione attuale, potremo conoscere quali offerte sono presenti intorno a noi (ristoranti, bar, e tanto altro ancora). Facebook Deals non é disponibile da pc ma esclusivamente per Facebook in versione Mobile o tramite l’APP di Facebook per iPhone.

Ecco come usufruire di Facebook Deals:

– accedere dal nostro smartphone sul sito di facebook www.facebook.com o tramite la versione più recente dell’applicazione Facebook Italia per il nostro cellulare,

– aprire la funzione “Luoghi” e cliccare su su “Registrati”,

– a questo punto comparirà una lista di luoghi con delle icone gialle al loro fianco. Ci basterà cliccare sulle icone gialle per vedere l’offerta o lo sconto disponibile in quel determinato luogo.

A quel punto non ci resta che recarci in quel negozio segnalato da Facebook e mostrare semplicemente la schermata del cellulare nel punto vendita per ottenere lo sconto.

Le promozioni di cui potremo usufruire grazie a Facebook Deals Italia sono:

– Offerta Individuale: significa che la promozione può essere utilizzata una sola volta.

– Offerta Amici: significa che si può usufruire dell’offerta registrandovi con i vostri amici.

– Offerta Fedeltà: per permettere di guadagnare punti ai clienti più attivi.

– Offerta Di Beneficenza: nel momento in cui ci registriamo l’azienda farà una donazione ad un ente benefico.