Settimocell / Notizie / Guide

Nokia N9-01 arriva al posto del Nokia N9

Offerte in anteprima per te

Nokia N9 cancellato, Altri smartphone sono in fase di sviluppo. Questo si legge sul blog del celebre Eldar Murtazin, noto per le sue anticipazioni che risultano sempre fondate. Il Nokia N9 è stato probabilmente uno dei terminali più misteriosi della casa finlandese: mai ufficializzato e protagonista di vari rumors, avrebbe dovuto montare il nuovo OS MeeGo.

Negli ultimi giorni si parla sempre di più di due nuovi terminali: Nokia N9-01, e un misterioso tablet. Ieri il Signor Murtazin ha voluto fare il misterioso, abbiamo ormai capito la sua serie di importanti conoscenze e agganci presso le industrie di telefonia mobile: il blogger ha affermato che un nuovo smartphone N9-01 con un display molto più grande é stato in suo possesso per un paio d’ore.

Non ha voluto dirci molto rispetto a questo device, ha solo sottolineato una performance della batteria piuttosto modesta (dopo l’uso di un’ora il 50% della capacità della batteria era ormai andato), d’altro canto ha elogiato l’ottima velocità e ha definito l’interfaccia utente strana. Strano come in MeGoo?

Il Mobile World Congress (MWC) aprirà i battenti tra tre settimane. Sarà durante l’avvenimento più importante dell’anno per l’industria della telefonia mobile che probabilmente tutti i dubbi saranno chiariti!