Settimocell / Notizie / Guide

Android 3.0 Honeycomb in uscita: ecco il video

Offerte in anteprima per te

Android 3.0 Honeycomb é la prossima versione del celebre sistema operativo mobile targato dal colosso di Mountain Wiev, e l’attesa per tale aggiornamento si sta facendo sempre più alta. Google  ha pubblicato un  video, dal quale emergono le caratteristiche del nuovo Android 3.0.

Il nuovo sistema operativo di Google si presenta con un’interfaccia completamente nuova adatta anche a display di dimensioni generose come nel caso dei tablet.

Per celebrare il debutto del nuovo sistema operativo il team di sviluppo di Mountain View ha pubblicato un video di presentazione di Android 3.0 Honeycomb nel quale sono elencate tutte le principali novità della versione, fra cui: la possibilità di aprire e visualizzare più apps simultaneamente; una tastiera virtuale orizzontale simile a quella dell’iPad.

Ancora dal video notiamo la presenza di un client e-mail ottimizzato per i tablet (simile a Gmail per iPad); possibilità di effettuare videochiamate a schermo intero tramite GTalk; e sempre per una migliore user experience tablet grazie ad Android 3.0 Honeycomb, un’interfaccia ottimizzata per YouTube e una versione di Google Maps dedicata alle tavolette digitali.