Settimocell / Notizie / Guide

Nuovi trademark: HTC Arrive, Samsung Mion 4G, Kyocera Fliptab

Offerte in anteprima per te

Nuovi trademark sono stati registrati di recente presso l’USPTO: HTC Arrive, Samsung Mion 4G, Kyocera Fliptab. L’ufficio dei brevetti e dei marchi registrati degli Stati Uniti d’America in questi giorni ha visto l’arrivo di nuovi trademark da tre diversi produttori di telefonia mobile, ovvero HTC, Samsung e Kyocera. Al momento non è ancora chiaro a cosa si possano riferire tali marchi registrati, tuttavia su Internet sono già cominciate a circolare le prime indiscrezioni a riguardo.

HTC Arrive dovrebbe essere il nome in codice della nuova interfaccia utente dei futuri smartphone Android, la quale andrà a sostituire l’attuale Sense. Sul web circolano delle indiscrezioni sul fatto che la prossima interfaccia grafica in realtà si chiamerà HTC Passion, anche se è probabile che l’azienda taiwanese abbia semplicemente registrato il maggior numero di trademark per cautelarsi su possibili mosse della concorrenza in futuro.

Per quanto riguarda Samsung Mion 4G, dovrebbe trattarsi di uno smartphone Android compatibile con le reti 4G degli operatori telefonici statunitensi T-Mobile e AT&T. Il Samsung Mion 4G dovrebbe funzionare anche da hotspot Wi-Fi.

Infine, il Fliptab di Kyocera dovrebbe trattarsi di una nuova linea di prodotti del settore della telefonia mobile, come smartphone o anche tablet PC. Per saperne di più a riguardo, occorre però attendere la fiera Mobile World Congress 2011 di Barcellona, dal 14 al 17 Febbraio.