Settimocell / Notizie / Guide

Tre sim contemporaneamente con Akai Trio

Offerte in anteprima per te

Tre sim contemporaneamente nel nostro cellulare? I trial sim non sono una chimera e Akai Trio è il nuovo cellulare con tre sim contemporaneamente attive presentato in India ad un prezzo accessibile.

Chi sceglie Akai Trio non si accontenta di un dual sim proponendo addirittura tre slot per sim card per soddisfare le esigenze di quei clienti che necessitano di meno ingombro possibile. Ecco infatti un cellulare in grado di gestire contemporaneamente un numero per il lavoro, uno per la famiglia e amici e l’altro per la fidanzata.

Dall’estetica e dalle funzionalità semplici ma complete, dal punto di vista hardware ci troviamo di fronte a un cellulare di fascia bassa. Akai Trio monta uno schermo da 2 pollici di diagonale, una fotocamera da 1.3 megapixel, ma non mancano radio FM, un lettore multimediale audio e video, torcia integrata, Bluetooth per lo scambio dati con dispositivi compatibile, connettività GPRS per la navigazione WAP e una batteria da 1100mAh. La memoria é espandibile con microSD.

Il prezzo? Solo 55 euro. Ma stiamo parlando del prezzo in India, sembra che Akai Trio non arriverà per il momento in Italia, e abbiamo ragione di crederci perchè sappiamo quanto sia già difficile per un dual sim sbarcare nel belpaese a causa della questione brevetti e autorizzazioni. Se per il momento vi accontentate di due sim da gestire contemporaneamente, ecco la pagina dedicata ai cellulari dual sim.