Settimocell / Notizie / Guide

Samsung chat 350 prezzo e recensione del nuovo smartphone

Offerte in anteprima per te

Samsung Chat 350 è il terzo device della serie di smartphone conosciuta come Ch@t per sottolineare la predisposizione alla vita sociale e connessa in rete, alla quale molti ormai non possono rinunciare.

Dedicato a chi usa il telefono per chattare, grazie alla sua tastiera QWERTY estraibile, nascosta da un display QVGA da 2,4 pollici permette di chiaccherare su Facebook e Twitter, che possono essere utilizzati sfruttando la connessione EDGE o le reti WiFi disponibili. La vera pecca del Samsung Ch@t 350 riguarda proprio la connessione, disponibile solo il supporto alle reti GSM: niente connettività 3G, ma é giustificabile dal fatto che questo smartphone andrà ad ampliare la gamma low cost, con un prezzo quindi abbordabile.

Per conoscere il prezzo preciso dovremo attendere il Mobile World Congress, durante il quale il cellulare sarà presentato ufficialmente, svelato il prezzo e la data di uscita.

Il nuovo cellulare Samsung Chat 350 prevede la presenza di una connettività quadribanda,  modulo Bluetooth 2.1, lettore multimediale con radio FM e funzionalità di registrazione, jack standard da 3,5 mm, fotocamera da 2 megapixel. Sono presenti infine anche una presa microUSB e uno slot per  microSD fino a 8GB.