Settimocell / Notizie / Guide

Alcatel OT-808 San Valentino Edition a prezzo low cost

Offerte in anteprima per te

Alcatel OT-808 si veste di rosso, con l’arrivo della festa degli innamorati, la casa produttrice francese Alcatel Lucent ha deciso di realizzare una nuova versione del modello OT-808: il cellulare, già nato per l’utenza femminile diventa ancora più “donna”, grazie ad un packaging dedicato all’amore.

Una confezione rossa, con due cuori disegnati e una colorazione della scocca Glossy White per la San Valentino edition, fanno sicuramente del cellulare un regalo interessante per le proprie fidanzate, il prezzo abbastanza accessibile potrebbe convincervi all’acquisto: 99 euro é il prezzo di questo telefonino.

Dalla forma molto originale, quadrata con angoli arrotondati e apertura a conchiglia, racchiude un display da 2,4 pollici TFT con una risoluzione di 320 x 240 pixel, ad oltre 65 mila colori e una tastiera Qwerty soft-touch. Decisamente un cellulare social, sono presenti i widget per il collegamento a Facebook e Twitter, per l’utilizzo dell’Instant Messaging e varie tipologie di chat.

Riguardo le caratteristiche di Alcatel OT-808, tutto resta invariato rispetto alla versione “standard”: l’Alcatel OT-808 è un cellulare dual band con connettività GPRS ed EDGE, Bluetooth 2.0 con A2DP e porta USB. Da segnalare infine la presenza delle funzionalità Web (browser Opera Mini, client mail), lettore MP3, radio FM con RDS, 80MB di memoria interna espandibile con microSD.

Alcatel OT 808 è dotato di una batteria di 850 mAh permettendo una durata di 9 ore in conversazione, 450 ore di standby o fino a 35 ore quando si ascolta la radio o i propri MP3 preferiti.