Settimocell / Notizie / Guide

I 10 Migliori giochi per iPhone

Offerte in anteprima per te

Quali sono i 10 migliori giochi per iPhone? In questa classifica abbiamo considerato i giochi per iPhone più scaricati dall’App Store, e quindi quelli più popolari tra i possessori dello smartphone di Apple. Scopriamoli assieme in questo articolo.

1) Doodle Jump

Ebbene sì, al primo posto non c’è Angry Birds, bensì Doodle Jump, un ottimo platform 2D che si sviluppa in verticale e che in questi ultimi mesi ha riscosso un successo davvero enorme tra i possessori di iPhone. Lo scopo del gioco semplice: bisogna raggiungere la parte finale del livello saltanto da una piattaforma all’altra, evitando i nemici, i buchi neri e potenziandosi con i Power Up sparsi qua e là.

[DOWNLOAD]

2) Tap Tap Revenge 3

Ottimo gioco musicale in perfetto stile Guitar Hero e Rock Band, completo di gioco online per appassionanti sfide con gli amici. La tracklist del gioco è molto vasta, e ogni settimana vengono rilasciati degli aggiornamenti gratuiti a riguardo.

[DOWNLOAD]

3) Pocket God

Come suggerisce il nome del gioco, in Pocket God impersonate una divinità e avete il controllo totale delle vite degli abitanti di un’isola sperduta. Potete aiutarli ad accendere il fuoco, potete punirli per aver commesso qualcosa di sbagliato, e così via. Divinità benevola o vendicativa, dipende tutto da voi.

[DOWNLOAD]

4) Angry Birds

Uno dei giochi portatili più popolari di sempre, Angry Birds non ha certo bisogno di presentazioni. Tramite una fionda dovrete lanciare gli Angry Birds, ognuno dotato di poteri speciali, contro i Maiali Verdi che hanno rubato le uova.

[DOWNLOAD]

5) Tap Tap Revenge 2.6

Gioco molto simile a Tap Tap Revenge 3 in seconda posizione, con la differenza che sono presenti canzoni differenti. Per il resto le meccaniche del gioco rimangono invariate, ovvero vince chi ottiene il punteggio più alto rimanendo a tempo con la musica.

[DOWNLOAD]

6) Bejeweled 2 + Blitz

Uno dei puzzle più famosi del mondo è anche uno dei giochi più scaricati nell’App Store. Lo scopo del gioco è quelli di allineare le gemme della schermata e cercare di ottenere il punteggio più alto.

[DOWNLOAD]

7) Traffic Rush

Come il nome del gioco lascia ben intendere, per riuscire ad ottenere il punteggio più alto dovrete farvi strada tra il traffico della città, accelerando o frenando senza creare alcun incidente stradale.

[DOWNLOAD]

8 ) Tap Tap Revenge Classic

Praticamente uguale ai Tap Tap Revenge 2.6 e 3, si differenzia solamente per l’interfaccia grafica leggermente diversa e per le canzoni disponibili.

[DOWNLOAD]

9) AppBox Pro

Non si tratta di un gioco vero e proprio, bensì di una raccolta di utillity e giochi basati su Internet. Sono presenti per esempio la funzionalità Specchio, Allarme Sveglia, Elenco Password, Convertitore di valute, Lavagna appunti, Web Games e tanto altro ancora.

[DOWNLOAD]

10) Flight Control

Il gioco vi mette nei panni nel controllore del traffico aereo: il vostro compito infatti sarà quello di direzionare in maniera corretta i vari aerei ed elicotteri che si avvicineranno all’aeroporto.

[DOWNLOAD]