Settimocell / Notizie / Guide

Sharp 003SH Galapagos, ecco lo smartphone Disney Mobile

Offerte in anteprima per te

Sharp 003SH Galapagos verrà presto venduto in Giappone dall’operatore telefonico Disney Mobile, il quale ha fatto sapere tramite un comunicato stampa ufficiale che la commercializzazione del loro primo smartphone Android inizierà a partire dal mese di febbraio. Sharp 003SH Galapagos è un potente smartphone full touch equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo e caratterizzato dalla presenza di un display 3D autostereoscopico, ovvero che non necessita degli occhialini. Vediamo in questo articolo di anteprima tutte le caratteristiche tecniche del cellulare firmato Disney Mobile.

Disney Mobile ha appena presentato in maniera ufficiale in Giappone il nuovo Sharp 003SH Galapagos, uno smartphone basato sul sistema operativo Android 2.2 e che si differenzia dalla concorrenza per la presenza di uno schermo WVGA da 3.8 pollici, con risoluzione di 800 x 480 pixel e supporto alla tecnologia 3D autosterescopica. Quest’ultima utilizza una barriera di paralasse, in grado di garantire un effetto 3D senza l’ausilio di speciali occhialini.

Il telefono è dotato di un processore da 1 Ghz, una fotocamera posteriore da 9.6 Megapixel con flash LED e autofocus, connettività 3G, WiFi, Bluetooth, slot scheda microSD, jack cuffie standard da 3.5mm e supporto al plugin Adobe Flash 10.1.

Nonostante non sia ancora noto il prezzo di vendita dello Sharp 003SH targato Disney Mobile, l’operatore nipponico ha fatto sapere che assieme al cellulare l’acquirente avrà un indirizzo email Disney, contenuti software esclusivi e potrà scegliere tra 6 custodie posteriori in perfetto tema Disney. Non sappiamo ancora se e quando il terminale arriverà anche in Italia.