Settimocell / Notizie / Guide

Wind, Blackberry Internet Bundle è gratis

Offerte in anteprima per te

Blackberry internet Bundle, la promozione internet dedicata agli smartphone RIM, é gratis per i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere un abbonamento della serie All Inclusive.

I clienti Wind avranno così un mese di tempo per decidere se attivare e beneficiare di 12 mesi gratis di Blackberry Internet Bundle, finora invece per beneficiare dei 12 mesi l’attivazione doveva essere richiesta al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

BlackBerry Internet Bundle di Wind permette di navigare in internet senza limiti, di essere sempre collegato con i contatti di instant messaging, condividere foto e video. Inoltre, la tecnologia push-mail di BlackBerry ci permette di ricevere tutti i messaggi di posta che in automatico verranno inoltrati direttamente sul cellulare (é possibile gestire fino a 10 account di posta elettronica direttamente sul Blackberry da oggi è ancora più conveniente).

I nuovi clienti che invece decidono di attivare una ricaricabile beneficeranno gratuitamente dell’offerta per 3 mesi.

Dopo i mesi di promozione, l’opzione BlackBerry Internet Bundle si rinnoverà automaticamente al costo di 9 euro al mese, semprechè non decidiamo di disattivarla.