Settimocell / Notizie / Guide

HTC 7 Pro, prezzo e uscita in Italia

Offerte in anteprima per te

Svelato finalmente il prezzo del nuovo HTC 7 Pro: per il nuovo smartphone la casa thailandese ha annunciato l’uscita ufficiale per la prossima settimana, a un prezzo di 569 euro, senza vincoli nè abbonamenti.

Il primo Paese europeo nel quale sarà venduto é la Germania, il gestore di telefonia mobile O2 venderà HTC 7 Pro al prezzo di 569 euro senza vincoli, ma anche in forma abbonamento ad un prezzo di 29 euro più 24 rate mensili da 22,50 euro.

L’annuncio è stato dato sulle pagine di Twitter, direttamente da Albert Fetsch, dell’ufficio stampa di O2. Fetsch ha anche pubblicato una foto “live” del device.

La Germania sarà quindi la prima nazione a poter acquistare il primo terminale Windows Phone con tastiera fisica di casa HTC, per gli impazienti é un'”ingiustizia” ma per i più “furbi” é un bene, anche perchè spesso i primi paesi in cui viene venduto uno spamrtphone fungono quasi da testere fanno emergere alcuni difetti che vengono poi prontamente risolti nelle successive produzioni in altri Paesi.

Un device dalla caratteristiche davvero interessati, di cui ne abbiamo parlato in un post interamente dedicato ad HTC 7 Pro, peccato che anche per questo modello HTC si ostini a inserire 8 GB/16 GB (due modelli a scelta) di memoria interna e l’impossibilità di utilizzare memory esterne.