Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Xperia Arc, video dimostrativo in antemprima

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Xperia Arc é il nuovo smartphone presentato dalla joint-venture nippo svedese nel corso della conferenza stampa della fiera CES 2011. La data di commercializzazione di Xperia Arc é prevista per marzo aprile, nelle colorazioni Midnight blue e misty silver. Non ci sono indicazioni relative al prezzo e per il momento godiamoci questo video. Subito dopo il video alcuni chiarimenti relativi al sistema operativo del nuovo smartphone, che ha creato un po’ di scompiglio, a causa di un errore, vedremo, di Sony Ericsson.

Come possiamo notare dall’immagine che propone la schermata delle informazioni firmware del device, non troviamo Android al numero 2.3, ma uno sconosciuto 2.4.

In effetti c’era un po’ disordine con i numeri: da 2.3 a 3.0 (per i Tablet) poi ancora a 2.4, qualcosa non tornava. Ci ha pensato direttamente Sony Ericsson a chiarire i dubbi: “scusate era solo un nostro errore”, la scritta 2.4 era solo un errore di configurazione, in parole povere era semplicemente Gingerbread 2.3 con il numero sbagliato.