Settimocell / Notizie / Guide

Sms party Wind, attivazione e disattivazione

Offerte in anteprima per te

Sms Party, l’opzione Wind che ci permette di fare il pieno di sms é stata rimodulata in positivo per gli utenti: il numero degli sms a disposizione del cliente passerà da 40 a 50 messaggi alla settimana, il costo settimanale, si riduce (di pochissimo) invece da 2 euro a 1,99 euro. L’aumento del numero degli sms è sicuramente apprezzato, per quanto riguarda la riduzione del costo settimanale, in realtà non varrebbe la pena nemmeno di segnalare la notizia.

Sms Party di Wind permette di mandare 50 sms gratuitamente verso tutti i telefoni nazionali, quindi verso tutti i gestori.

Per attivare Party Sms di Wind possiamo:
– chiamare il 155, entrando nell’area Fai da Te e segueire le istruzioni della voce guida;
– mandare un sms gratuito al numero 4533 con il testo SMS PARTY SI;
– direttamente dal nostro cellulare, collegandoci su Libero Wap, accedendo al canale Attiva Servizi della sezione Info&Novità e selezionando all’interno di “OfferteVoce&SMS” l’opzione SMS Party, seguiremo poi le istruzioni
– recandoci presso un Rivenditore Autorizzato Wind.

Per la disattivazione del servizio non c’è alcuna procedura, la disattivazione é automatica e avverrà automaticamente allo scadere dei 7 giorni. L’eventuale bonus di sms non consumati andrà perso.

SMS Party può essere attivata sia su ricaricabile che su abbonamento (i costi saranno addebitati sul Conto Telefonico). SMS Party non è compatibile con Noi Wind Messaggi e le opzioni Noi Tutti SMS.