Settimocell / Notizie / Guide

Teletu offerte adsl, promozione a 18,90

Offerte in anteprima per te

Teletu e offerte Adsl: arriva la nuova promozione del gestore di telefonia che permette di risparmiare per ben due anni. In breve l’offerta permette di navigare con l’adsl senza limiti, telefonare a 0 centesimi al minuto (pagando solo lo scatto alla risposta di 15 centesimi) e dire addio al canone Telecom. Vediamo nel dettaglio l’offerta Teletu Adsl.

La nuova offerta Teltu Adsl offre al costo di 18,90€ al mese per ben 2 anni navigazione adsl e telefonate. L’offerta è valida per la sola clientela residenziale, il servizio per il telefono sarà attivo entro due settimane, Teletu confermerà l’attivazione con un SMS e una chiamata automatica. Tre giorni dopo l’attivazione del telefono inoltre riceveremo una lettera con nome utente, password e CD di installazione per l’ADSL.

Possiamo passare a Teletu anche mantenendo il nostro numero di telefono, non pagheremo alcun canone, ma 18,90 euro al mese tutto compreso. Per passare a TeleTu è necessario il codice di migrazione che troveremo sulla bolletta del nostro attuale operatore di telefonia.

Al termine del periodo di promozione, quindi al termine dei due anni, il contributo fisso per il servizio telefono + ADSL è di 31,90 euro al mese (IVA inclusa).