Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Droid Bionic, foto e specifiche dello smartphone

Offerte in anteprima per te

Motorola Droid Bionic fa la sua comparsa nella futuristica cornice del CES 2011, si tratta di un terminale in grado di operare sulle reti 4G, che sarà in vendita, per quanto riguarda l’America, con il gestore Verizon.

Le caratteristiche tecniche del dispositivo rivelano la presenza di un processore dual-core da 1GHz e una memoria RAM di 1 Gb. Il generoso schermo del Motorola Droid Bionic misura 4,3 pollici e monta, oltre una fotocamera da 8 MP con flash a doppio LED e videorecording in HG, anche una camera VGA frontale per le video-chiamate.

Il cellulare, provvisto di uscita HDMI, integra un sistema che permette di guardare video in streaming simultaneamente sulla Tv e sul cellulare. Scontata ma sempre apprezzata la presenza di un jack da 3,5 mm per le cuffie, connettività bluetooth e wifi.

Motorola Droid Bionic sarà commercializzato entro la fine del primo trimestre del 2011. Verizon offrirà questo smartphone negli Stati Uniti, non ha ancora annunciato il prezzo e non sappiamo se arriverà anche in Italia. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.