Settimocell / Notizie / Guide

Chiavetta internet wind offerte: promozione -50

Offerte in anteprima per te

Ecco l’ultima offerta Wind per chiavette internet: Promo Mega -50% é l’offerta che, attivando una Sim Wind in Abbonamento entro il 6 febbraio 2011 ci offre uno sconto del 50% sul costo mensile di una delle opzioni Mega per un anno.

Possiamo scegliere tra le tre opzioni proposte:

Mega Unlimited ci permette di navigare senza limiti su internet da chiavetta al costo di 10 euro al mese per 12 mesi anzichè 20 euro.

Mega 100 ore ci permette di navigare su internet da chiavetta fino a 100 ore al costo di 10 euro al mese per 12 mesi anzichè 20 euro.

Mega Ore ci permette di navigare su internet da chiavetta fino a 50 ore al costo di 10 euro al mese per 12 mesi anzichè 20 euro.

Scegliendo tra le tre offerte internet chiavetta in abbonamento la Internet Key è in omaggio, se invece desideriamo navigare con il Wireless Box WiFi pagheremo un contributo iniziale di soli 10 Euro. Inoltre Wind ricorda che con l’attivazione di una SIM Dati in Abbonamento non è previsto il pagamento della Tassa di Concessione Governativa.

Possiamo attivare una delle offerte chiavetta internet recandoci presso un Rivenditore Autorizzato Wind, la promozione si attiva automaticamente all’attivazione dell’opzione e dura un anno dalla data di attivazione. Al termine dei 12 mesi inizieremo a pagare la tariffa standard.