Settimocell / Notizie / Guide

HTC Incredible HD caratteristiche tecniche in anteprima

Offerte in anteprima per te

HTC Incredible HD sarà il nuovo smartphone Android dell’azienda taiwanese che verrà presentato nel corso della fiera CES di Las Vegas oppure nel Mobile World Congress di Barcellona. Per il momento sono ancora poche le informazioni che abbiamo sulle caratteristiche tecniche di tale terminale, tuttavia in questa anteprima vediamo di fare un riassunto su tutto ciò che sappiamo e che ci aspettiamo di trovare nel prodotto finale.

Secondo diverse indiscrezioni, l’HTC Incredible HD dovrebbe essere presentato in maniera ufficiale il prossimo 6 Gennaio, nel corso dell’evento CES (Consumer Electronic Show), che si terrà a Las Vegas appunto dal 6 al 9 Gennaio 2011. Altre indiscrezioni invece vedono possibile una presentazione a porte chiuse al CES, tenendo il Mobile World Congress di Barcellona (dal 14 al 17 Febbraio 2011) come banco di presentazione ufficiale del prodotto a pubblico e stampa mondiale.

Le prime informazioni che abbiamo sull’HTC Incredible HD sono chiare: sarà uno smartphone Android, probabilmente equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo, verrà commercializzato nel mercato americano tramite l’operatore telefonico Verizon Wireless e supporterà la rete dati di nuova generazione 4G LTE.

Il nuovo HTC Incredible HD, conosciuto anche con il nome in codice HTC Mecha, dovrebbe avere una scocca dalle linee più arrotondate rispetto ai modelli attuali, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED, un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici, una fotocamera VGA frontale per effettuare videochiamate, uno slot per schede di memoria microSD e l’ultima versione dell’interfaccia utente HTC Sense.