Settimocell / Notizie / Guide

HTC 7 Pro, prezzo comunicato a breve

Offerte in anteprima per te

HtC 7 Pro sbarca in Germania. Lo smartphone con Windows 7 e vera tastiera estesa, finora presente solo sul mercato Usa e quindi compatibile esclusivamente con le reti CDMA, arriva finalmente in Europa.

Il gestore mobile tedesco ha confermato l’arrivo di HTC 7 Pro nei suoi negozi dal mese prossimo. Sul sito ufficiale del gestore è già presente la pagina dedicata ad HTC 7 Pro, con relativa possibilità di inserire la propria email ed essere tempestivamente aggiornati sulla disponibilità. Ora non ci resta che attendere la commercializzazione in Italia e il prezzo.

HTC 7 Pro, dalla linea classica, essenziale e sobria, é uno dei primi smartphone con sistema operativo Windows Phone 7 caratterizzato dalla tastiera estesa che scorre laterlamente e dal display che rimane leggermente angolato per un maggiore comfort in fase di scrittura. La schermata iniziale, personalizzabile, unisce tantissime funzioni, dalle applicazioni di Xbox LIVE , alle applicazioni musicali di Zun, al wireless per arrivare al Windows MarketplaceWindows Live, OneNote Mobile.

HTC 7 Pro annovera inoltre il servizio “Find my phone” per visualizzare in remoto la posizione del cellulare su una mappa, oltre a chiamare, bloccare, cancellare. Dotato di ricevitore GSM Quadband (su frequenze di 850, 900, 1800 e 1900 MHz), sul fronte connettività vanta un modem interno HSDA che premette di visualizzare velocemente tutte le pagine Web, antenna Wi-Fi, Bluetooth e supporto USB.

Lo smartphone monta una fotocamera da 5 megapixel (ci saremmo aspettati di più…) con flash LED, videorecording HD, la memoria raggiunge a 16GB (ci sono due modelli a scelta tra 8 e 16 GB) memoria non espandibile con memory card (per alcuni l’unica pecca del device) il tutto governato da un processore da 1GB con 576 MB di Ram.

Tra le altre caratteristiche gestionali troviamo il GPS integrato, rubrica contatti, supporto Java, organizer, sveglia e calcolatrice, ma anche E-mail Office e PDF, Vivavoce, registratore vocale e supporto alla videochiamata. La batteria promette una durata fino a 420 ore in Stand-by e fino a 7 ore in conversazione.

Leggi qui gli aggiornamenti su PREZZO E USCITA IN ITALIA DI HTC 7 PRO.