Settimocell / Notizie / Guide

Offerte chiavetta internet vodafone, ricaricabile e abbonamento

Offerte in anteprima per te

Vodafone cambia la sua strategia di offerte per chiavette internet ricaricabili: ora potremo essere connessi alla rete sempre, 24 ore su 24, anche se termina il bundle a disposizione per l’offerta internet sottoscritta. Ecco le nuove offerte chiavetta internet Vodafone per ricaricabile e abbonamento:

– Offerta chiavetta internet vodafone Internet Sempre Smart (disponibile sia ricaricabile sia in abbonamento)

Con un costo mensile di 9 euro, addebitati sul credito della sim (o in fattura per abbonamento), entro il primo GB di traffico internet navighiamo fino a 1.8 Mbps di velocità. Raggiunto il primo GB, possiamo comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti.

Offerta chiavetta internet vodafone Internet Sempre Super (disponibile sia ricaricabile sia in abbonamento)

Con un costo mensile di 19 euro, addebitati sul credito della sim (o in fattura per abbonamento), entro i primi 3 GB di traffico internet navighiamo fino a 7,2 Mbps di velocità. Raggiunti i primi 3 GB, possiamo comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti.

Offerta chiavetta internet vodafone Internet Sempre Top (disponibile sia ricaricabile sia in abbonamento)

Con un costo mensile di 29 euro, addebitati sul credito della sim (o in fattura per abbonamento), entro i primi 5 GB di traffico internet navighiamo fino a 28,8 Mbps di velocità. Raggiunti i 5 GB, possiamo comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti.

Con tutte tre le offerte, se una velocità di navigazione non ci soddisfa, possiamo scegliere di aumentare la velocità di navigazione, sottoscrivendo una delle offerte superiori o rinnovando in anticipo la nostra offerta.