Settimocell / Notizie / Guide

Nokia 5230 Napoli, ecco il cellulare per i tifosi

Offerte in anteprima per te

Nokia 5230 diventa griffato, il cellulare si tinge di azzuro per i tifosi della SSC Napoli calcio. Solo due anni fa la casa finlandese aveva dedicato al Napoli il Nokia Supernova ed ecco per la fine dell’anno un regalo: un nuovo modello dedicato alla squadra partenopea che sta andando alla grande in campionato.

Nokia 5230 All Black Limited Edition, venduto al prezzo di 199 euro é presentato nella colorazione della squadra con gli autografi dei campioni Lavezzi, Hamsik e Cavani. Ovviamente il cellulare gira attorno alla squadra del Napoli, troviamo le foto dei giocatori, le suonerie e i loghi della squadra.

Il Nokia 5230, telefono di design dotato di una tecnologia accattivante e all’avanguardia, scende in campo in una Special Edition per permettere a tutti i tifosi del Napoli si sentirsi sempre in contatto con la propria squadra del cuore.

Per il resto immutata la scheda tecnica del Nokia 5230: si tratta di un GSM/UMTS provvisto di display TFT touchscreen da 3,2 pollici e con una risoluzione di 360×640 pixel, tecnologia HSDPA, memoria interna di 70 MB espandibile con micro Sd.

Possiamo ascoltare la musica, scattare fotografie con la fotocamera da 2 MP, girare filmati, scambiare dati via bluetooth e condividere le proprie esperienze on-line e ascoltare la nostra musica con lettore multimediale e radio FM. Inclusa anche la navigazione AGPS e l’ultima versione di Ovi Maps con immagini e punti di riferimento tridimensionali per oltre 200 città.

Con il Nokia 5230 potremo scaricare, direttamente dal telefono, nuovi contenuti come i brani di Ovi Musica, applicazioni, giochi, video e altri servizi dell’Ovi Store. Il telefono é già disponibile nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, nei principali negozi di elettronica e nell’official Store SSC Napoli di Via Vetriera 12 al prezzo di 199 euro IVA inclusa.