Settimocell / Notizie / Guide

NGM Bolt, prezzo e recensione del dual sim UMTS

Offerte in anteprima per te

NGM Bolt è un telefono di ultima generazione, dual sim e completamente compatibile con la tecnologia 3G (solo su una sim), potremo quindi utilizzare schede della 3, effettuare videochiamate e connetterci velocemente a internet grazie al supporto delle reti EDGE/UMTS/WCDMA.

Si tratta di una caratteristica interessante considerato che la stragrande maggioranza dei dual sim in commercio supporta solo lo standard GSM e non è quindi in grado di funzionare con le reti di terza generazione limitando l’utilizzo degli operatori Tre Italia e Fastweb che non dispongono di tradizionali reti GSM.

La tecnologia utilizzata dal sual sim inoltre é di tipo DSFA, permette quindi di ricevere telefonate su una linea anche mentre l’altra è impegnata in conversazione. NGM Bolt dual sim garantisce quindi il collegamento ininterrotto tra le SIM e la rete telefonica, risultando quindi adatto agli utenti che vogliono essere reperibili in ogni momento, anche se siamo impegnati in un’altra telefonata.

E’ quindi come avere due cellulari in uno, ognuno dei quali agisce in maniera indipendente dall’altro. Abbiamo infine la possibilità di tenere attive entrambe le SIM oppure disattivarne una delle 2 a scelta dal menù.

Sul fronte multimedialità il dual sim é dotato di fotocamera da 3.1 Mpixel, lettore MP3 e MPEG4, Radio FM. Connessione Bluetooth e slot Micro SD fino a 16 GB completano la dotazione di NGM Bolt. Il prezzo di vendita di NGM Bolt é di 259,90 euro, la confezione di vendita comprende Manuale d’uso, Auricolare stereo, Scheda di memoria da 2 GB, caricabatterie da viaggio, cavo USB, CD Pc Suite.