Settimocell / Notizie / Guide

Motorola EX122, prezzo e recensione in Italia

Offerte in anteprima per te

Motorola EX122 è il nuovo touchscreen che debutta sul listino Tim in occasione delle festività, dal prezzo contenuto (proposto ad un prezzo di 99 euro), é dotato di caratteristiche sicuramente interessanti per la clientela giovane e attenta alla tecnologia.

Un ampio display ed eleganti finiture soft touch delineano i contorni del nuovo cellulare, Motorola EX122 ha un’interfaccia interna proprietaria che pensa a tutte le funzionalità dei dispositivi moderni, dalla multimedialità alla vita sociale.

Il display ha una diagonale da 3.2 pollici resistivo, con homescreen personalizzabili (tre schermate del display, completamente personalizzabili), relativi widget e accesso ai social network con Facebook e MySpace. Motorola EX122 supporta diversi formati per video, audio e messaggistica, la memoria espandibile mediante scheda MicroSD permette di raggiungere addiritturta i 32 GB.

Sul fronte connettività Motorola EX122 é compatibile con le reti mobili GSM/GPRS/EDGE quadband, Bluetooth. La dotazione del Motorola EX122 comprende infine una fotocamera da 3.0 megapixel con videorecording, lettore MP3 con radio FM, il tutto in uno spessore da 13 millimetri al prezzo interessante di 99 euro presso i punti vendita TIM. Riuscirà il nuovo il giusto mix di multimedialità e stile Motorola a superare il successo del Cookie?