Settimocell / Notizie / Guide

Dual sim android umts, ecco il cellulare GSmart Rola

Offerte in anteprima per te

GSmart Rola é il nuovo cellulare dual sim Android e UMTS presentato dall’azienda Gigabyte, device che si dimostra interessante per coloro che debbono gestire due numeri ma che non vogliono rinunciare alle funzionalità di uno smartphone. E non solo: la commercializzazione inizierà con l’anno nuovo ad un prezzo davvero concorrenziale: 175 euro IVA inclusa.

GSmart Rola dual sim ha un display touch screen resistivo da 3,2 pollici, dispone di una fotocamera da 3 megapixel a fuoco fisso senza flash.

Come già sottolineato, sul fronte connettività, il cellulare dispone di funzionalità Umts/Hsdpa (la funzionalità UMTS dovrebbe essere supportata da una sola delle SIM), ed inoltre connessione wifi, bluetooth, il ricevitore satellitare Assisted GPS e la solita dotazione di sensori standard che ormai caratterizza la maggioranza degli smartphone in commercio.

Il sistema operativo di GSmart Rola é Android alla versione 2.2 Froyo, lo smartphone lavorerà con un processore da 528 MHz, 256 Mb di Ram e 512 di Rom. Uno slot permette di espandere la memoria interna con schede micro Sd.