Settimocell / Notizie / Guide

Biblet stile iPad, ecco il tablet e le offerte Tim

Offerte in anteprima per te

Biblet é il nuovo tablet targato TIM in stile ipad: dopo aver mantenuto uno stretto riserbo, finalmente arriva sul mercato il biblet, il primo eBook Telecom Italia Mobile. Il tablet, prodotto da Sagem, è un dispositivo touch screen simile all’ipad (con le dovute differenze ovviamente) con un innovativo schermo ad “inchiostro elettronico” che ci permette di leggere libri come sulla carta stampata, senza riflessi e quindi senza affaticare la vista, anche durante una giornata al mare in pieno sole.

Biblet offre la possibilità di acquistare libri direttamente dal portale biblet store attraverso la connessione Wi-Fi 802.11 b/go o 3G, oppure trasferirli direttamente dal computer in formato compatibile. Il dispositivo misura 123,5x153x11,3 mm per un peso di 240 gr, dispone di porta Micro USB, slot micro SD Card (la memoria interna é di 2 GB), Uscita audio 3.5 mm. Accesso integrato a biblet store, Virgilio News, Browser per acquistare libri, consultare notizie, guardare foto, ascoltare musica e molto altro.

Biblet é commercializzato da TIM secondo due modalità:

* biblet kit: 259 euro per comprare l’eBook reader e una SIM ricaricabile con 5 euro di credito inclusi, per navigare in Internet e acquistare libri scalando il prezzo direttamente dal credito della nostra sim. Download e navigazione su bibletstore sono gratis 24 ore su 24.
* Piano biblet: in questo caso si tratta di un abbonamento per 24 mesi a 19 euro al mese. Il contratto comprende, oltre al Biblet, 10 euro al mese da spendere in acquisto di libri sul bibletstore e 250MB di traffico Internet al mese.