Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4 bianco in Italia, uscita confermata in primavera

Offerte in anteprima per te

iPhone 4 bianco? Vi siete rassegnati? Avete fatto male: Apple conferma ancora una volta l’intenzione di commercializzare sul mercato la versione bianca del melafonino. Lo dimostrano alcuni volantini distribuiti presso gli Apple store statunitensi.

Come possiamo vedere nell’immagine, alcuni volantini distribuiti all’interno degli Apple Store americani segnalerebbero l’arrivo inequivocabile dell’iPhone 4 bianco nella primavera 2011. Non c’è una data precisa ma si parla della primavera, si tratta della prima “previsione ufficiale”, anche se non confermata da Apple stessa.

Sono ormai noti i problemi di produzione che hanno portato la casa di Steve Jobs a rinunciare alla commercializzazione contestuale di iPhone bianco e nero, solo ad ottobre Apple aveva dovuto comunicare ufficialmente un ulteriore ritardo, creando lo scontento generale tra gli utenti.

Chi attendeva con pazienza l’iphone 4 bianco può quindi iniziare a prepararsi, anche se…ha senso acquistare in primavera un iPhone 4 quando, probabilmente, all’inizio dell’estate potrebbe essere presentato il prossimo iPhone 5? E ancora, dati i problemi che hanno tormentato la produzione dell’iphone 4 bianco, c’è da fidarsi ad acquistarlo, si prevedono batoste oppure dopo mesi e mesi di lavori e modifiche il telefono sarà probabilmente ottimale?