Settimocell / Notizie / Guide

LG Star, video del cellulare destinato a brillare

Offerte in anteprima per te

LG Star, la prossima stella destinata a brillare nel firmamento di casa LG Electronics. Stavolta il video arriva da Israele, dove ancor prima dell’annuncio ufficiale é stato immortalato il nuovo cellulare del produttore coreano. Magari non sarà proprio LG Star il nome definitivo, magari al momento della commercializzazione verrà cambiato, ma per il momento prendiamolo per buono.

Star il nuovo di casa LG, punta a segnare un nuovo standard di cellulari iper-tech, la nuova stella ha più di un asso nella manica su cui puntare: la qualità grafica ed un nuovo processore dual-core che, grazie anche al nuovo sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (anche se il prototipo del video mostra la 2.2…), permetterà di avere massima velocità e versatilità. Sembra inoltre che LG Star sarà già predisposto per ospitare anche la nuova versione di Android 3.0 Honeycomb.

Dal video possiamo evincere la generosità dello schermo da 4 pollici a risoluzione WVGA, la fotocamera avrà una risoluzione di 8 MP accompagnata da un flash a tecnologia LED e videorecording in full HD 1080p.

Al momento nessuna notizia relativamente alla data d’uscita, nè tantomeno sul prezzo, probabilmente si tratta di un cellulare che sarà presentato nei primi mesi del 2011, non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli.