Settimocell / Notizie / Guide

Nokia N00 Serie C, prototipo in vendita su eBay

Offerte in anteprima per te

Nokia N00 Serie C è il nome del prototipo apparso a sorpresa in un’asta della versione tedesca di eBay. Il terminale è in vendita sul sito più famoso di aste online, e per il momento il prezzo è fissato a ben 600 euro. Secondo quanto riportato nell’annuncio, tale Nokia N00 Serie C è stato trovato abbandonato in un bar ed è perfettamente funzionante. Questa faccenda non vi ricorda forse quanto accaduto con l’Apple iPhone 4, misteriosamente abbandonato in un bar circa un mese prima del suo annuncio ufficiale?

Secondo le prime indiscrezioni trapelate su Internet, questo Nokia N00 Serie C non dovrebbe essere nient’altro che il tanto vociferato Nokia N87, da sempre nelle voci di corridoio e mai ufficialmente presentato. Lo smartphone ha un design caratterizzato da linee datate e una tastiera slide alfanumerica: lo schermo sembra di generose dimensioni, molto probabilmente 3 pollici, e il sistema operativo pare essere una versione modificata di Symbian^3.

Sul retro del prototipo del Nokia N00 Serie C si trova una fotocamera da 12 Megapixel con lenti Carl Zeiss, copriobiettivo, autofocus e flash allo Xenon. Non sappiamo ancora se l’azienda finlandese ha intenzione di commercializzare o meno questo smartphone in Europa, tuttavia confidiamo di saperne di più a riguardo nel corso della prossima fiera Mobile World Congress di Barcellona (14-17 febbraio 2011).