Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds, gratis download versione Natale anche per Android

Offerte in anteprima per te

Angry Birds, il gioco per iPhone e iPod touch e ora anche per iPad che ha superato il traguardo di 10 milioni di copie vendute, sarà disponibile per il download assolutamente gratis nella versione di Natale. L’aggiornamento sarà gratuito per gli utenti che hanno acquistato Angry Birds speciale di Halloween e sarà disponibile entro la prima parte di Dicembre. Angry Birds Christmas Edition sarà disponibile gratis anche per gli smartphone con sistema operativo Android (download dall’Android Market).

Si tratta di una mossa che farà sicuramente felici molti utenti, e considerando lo straordinario successo del gioco, la società ha anche reso nota l’intenzione di rilasciare versioni per Xbox 360, Wii e PlayStation 3 (e sembrerebbe anche per Nintendo DS). Potrebbe essere annunciata quindi la produzione di Angry Brids in versione console oppure potrebbe essere il giorno del lancio finalmente per Windows Phone 7, l’unica piattaforma al momento esclusa da Roxio.

Il lancio ufficiale è previsto per l’11 dicembre, in occasione dell’Angry Birds Day di Londra: a Trafalgar Square infatti, ci sarà una manifestazione interamente dedicata ai nostri simpatici animaletti che hanno sbancato i negozi online delle principali piattaforme mobili. Inoltre sembra che oltre al lancio dell’edizione di Natale, potrebbe essere introdotta una nuova arma, l’uccello Mighty Eagle.

Prepariamoci quindi a lotte tra ucceletti e maialini in divisa rossa… Chissà se a Natale saranno più buoni?