Settimocell / Notizie / Guide

La fortuna si fa in 30, il concorso di 3

Offerte in anteprima per te

La fortuna si fa in 30 é il concorso lanciato da 3 al quale possono partecipare tutti i clienti del famoso gestore. Per partecipare basta ricevere almeno 30 minuti di telefonate (diverse da operatore H3G) nel mese di dicembre.

Con “La Fortuna si fa in 30″, se riceviamo nel mese di diicembre almeno 30 minuti di telefonate nazionali da rete fissa o mobile non 3, parteciperemo automaticamente all’estrazione di premi decisamente interessanti; i premi previsti nel concorso sono:

* 10 Televisori LCD Led 55″
* 10 tablet PC Samsung Galaxy Tab
* 10 telefonini HTC Desire HD
* 10 telefonini Nokia E72

I clienti Tre che possono partecipare automaticamente e assolutamente gratis all’estrazione sono i clienti con una delle seguenti tariffe attive: 3 Senza scatto, 3 Power 10, Super 5, Super 0, Super 0 Mondo, Tua Bonus Ricaricabile, 3 Cinquanta. Questi piani devono essere stati sottoscritti entro il 15 novembre 2010. Per il raggiungimento dei 30 minuti sono escluse le chiamate ricevute da numeri 3, le videochiamate (di qualsiasi gestore, anche 3), sms/mms e chiamate internazionali.

L’estrazione dei premi de La fortuna si fa in 30 é prevista entro il 31 gennaio 2011, sono previsti n. 40 premi che verranno assegnati a sorte tra coloro che avranno raggiunto la soglia minima di 30 minuti di traffico ricevuto. I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data dell’estrazione, la spedizione sarà ovviamente a spese di 3.