Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone estero: opzione 1 cent you&me One Nation

Offerte in anteprima per te

1 Cent You&Me One Nation é la nuova opzione lanciata da Vodafone che permette ai clienti prepagati o abbonamento di telefonare a solo 1 cent/minuto il numero Vodafone Romania o Vodafone Albania preferito. Un’opzione per chi quindi desidera comunicare con l’estero senza spendere una fortuna.

L’opzione prevede un canone settimanale di 1 euro (che ci saranno addebitati sul credito residuo o su bolletta se abbiamo un abbonamento) e un costo di attivazione di 5 euro (gratis per i nuovi clienti Vodafone). La prima settimana di attivazione é gratis.

La tariffazione é a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente e nessuno scatto alla risposta. Nel caso decidessimo di modificare il numero Vodafone preferito (Romania o Albania) dovremo pagare un costo di 8 euro recandoci presso i rivenditori Vodafone, sul sito della compagnia telefonica o chiamando il numero gratuito 42070.

La nuova opzione Vodafone 1 cent you&Me One nation va ad arricchire il ventaglio di offerte 1 cent di Vodafone, le quali prevedono la possibilità di telefonare e mandare sms a 1 centesimo verso numeri Vodafone oppure verso tutti.