Settimocell / Notizie / Guide

Passa a 3 2010, cellulare a partire da 49 euro

Offerte in anteprima per te

Passa a 3 é il leitmotiv della nuova pubblicità televisiva associato al nostrano e sempreverde Raul Bova e  una spumeggiante Teresa Mannino: Passa a 3, non cambi numero e hai un cellulare a partire da 49 euro, é la frase che echeggia mentre Bova tenta non con molta difficoltà il corteggiamento della Mannino.

Uno degli smartphone dell’offerta Passa a 3 é il Samsung Pocket 3G, 49 euro al posto di 99, come vediamo dall’immagine possiamo acquistare anche il Momodesign MD Touch Mini sempre a 49 euro, o ancora il Momo design MD 302 al prezzo di soli 39 euro. Recandoci presso un negozio 3 inoltre potremo visionare altri smartphone disponibili con l’offerta Passa a 3.

Si tratta di un’offerta sia in abbonamento che ricaricabile, quindi anche per chi non desidera vincoli di alcun tipo. La tariffa attiva sulla sim ricaricabile é a scelta, sarà quella che sceglieremo noi al momento dell’acquisto, tra le varie proposte da 3. Inoltre su quella Sim avremo per tutto il 2011 le opzioni Extra Time e Naviga 3 completamente gratis. Esse prevedono:

– 60 minuti al mese di telefonate verso tutti i gestori,
– 50 MB al giorno per navigare dal cellulare

Inoltre avremo la Card Gold per andare al cinema una volta a settimana.

Dal 1° gennaio 2012 le opzioni extra Time e Naviga 3 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico sul credito disponibile, salvo ovviamente disdetta, possibile in qualsiasi momento se si tratta appunto di una ricaricabile.