Settimocell / Notizie / Guide

Wind Christmas Pack, promozione di Natale per gli SMS

Offerte in anteprima per te

SMS Christmas Pack é la promozione di Wind per le festività di Natale e non solo. Infatti la promozione prevede l’invio di messaggi non solo per il periodo natalizio ma addirittura per 6 mesi. Vediamo nel dettaglio la promozione.

SMS Christmas Pack è una promozione che può essere attività in due modalità:

SMS Christmas Pack è il pacchetto di 100 sms al mese verso tutti i gestori, per sei mesi a 19 euro. Al termine dei sei mesi l’opzione resterà attiva a 5 euro al mese, salvo nostra disdetta, sempre possibile.
SMS Christmas Pack Super invece ci permette di inviare 300 sms al mese sempre verso tutti i gestori, per sei mesi a 39 euro. Al termine dei sei mesi l’offerta rimane attiva al costo di 12 euro al mese, sempre salvo disdetta.

Entrambe le promozioni non hanno nessun costo di attivazione,se non i 19 euro e 39 euro che vengono pagati al momento della sottoscrizione dell’offerta. Per controllare in ogni momento il numero degli sms disponibili ci basterà digitare sul cellulare *123*40#. Le promozioni possono essere disattivate in qualunque momento, inviando un sms gratuito al 4033 con scritto: SMS PACK NO oppure SUPER SMS PACK NO.

Continua inoltre la promozione Passa a Wind: fino ad ora si aveva diritto ad uno sconto del 50% sulle offerte Super Noi Tutti e Noi Wind, mantenendo lo stesso numero e passando a Wind. Per il periodo di Natale c’è un regalo: a chi passa a Wind e sceglie le offerte Super Noi Tutti, Wind regala Internet No Stop per sei mesi o per un anno, per navigare senza limiti dal telefonino.