Settimocell / Notizie / Guide

Twitter aggiornamento 3.2 per iPhone, iPad e iPod Touch

Offerte in anteprima per te

Twitter ha appena ricevuto l’aggiornamento 3.2 per i terminali Apple iPhone, iPad e iPod Touch. L’applicazione ufficiale della popolare piattaforma di micro blogging si aggiorna ad una nuova versione che risolve molti problemi del passato e che introduce delle comode funzionalità che faranno piacere a tutti gli utilizzatori di Twitter. Disponibile anche in lingua italiana, l’applicazione Twitter per iOS è liberamente scaricabile dall’App Store o da questo indirizzo. Vediamo assieme tutte le novità della versione 3.2.

L’applicazione Twitter ufficiale per Apple iPhone, iPad e iPod Touch è stata da poco aggiornata alla versione 3.2, la quale migliora la visualizzazione dei link brevi e il supporto alla risoluzione del Retina Display (iPhone 4 e IPod Touch 4G), oltre ad aggiungere le localizzazioni complete in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Spagnolo.

La nuova versione 3.2 di Twitter corregge anche i caricamenti dei percorsi riservati a twitter.com (facendo un reidrect della pagina all’indirizzo http://twitter.com/newtwitter), risolve un problema di connessione legato all’impostazione errata dell’orologio di sistema e aggiunge la possibilità di ricevere notifiche push ed effettuare geo-tagging con un solo tap.

Gli sviluppatori di Twitter hanno fatto sapere sul blog ufficiale che nelle prossime settimane verrà inserito il supporto ai messaggi diretti, e verranno anche aggiornate presto le versioni Android e Windows Phone 7 dell’applicazione.