Settimocell / Notizie / Guide

Apple rimuove falsi iPhone 4 bianchi da aste Ebay

Offerte in anteprima per te

Apple ha deciso di far rimuovere i falsi iPhone 4 bianchi dalle aste Ebay di tutto il mondo. Nel corso di questi mesi diversi venditori hanno messo in vendita, a volte anche con successo, degli iPhone 4 bianchi, modello annunciato lo scorso giugno dalla casa di Cupertino durante la presentazione dell’iPhone 4, ma che non è mai stato commercializzato per diversi motivi.

Il sito web 9to5mac ha appena svelato che Apple ha contattato Ebay per far rimuovere tutti gli annunci di aste truffaldine riguardanti l’iPhone 4 bianco. I venditori dei falsi iPhone 4 bianchi sono stati avvisati della rimozione degli annunci direttamente dal personale di Ebay e anche da Apple. Secondo il comunicato ufficiale di Ebay, gli iPhone 4 bianchi sono stati rimossi a causa di una richiesta diretta da parte di Apple, Inc, membro del Verified Rights Owner Program (VeRO).

Gli annunci Ebay dei falsi Apple iPhone 4 bianchi sono stati rimossi con la seguente motivazione: “L’oggetto è un prodotto contraffatto che infrange i diritti del marchio”. Ebay ricorda che è contro la legge vendere prodotti non originali, contraffatti o piratati.

La rimozione dei falsi annunci Ebay può essere vista come una conferma dell’esistenza del modello bianco dell’iPhone 4, modello che è stato sempre ritardato e che potrebbe ancora uscire entro la primavera del prossimo anno.