Settimocell / Notizie / Guide

Incentivi statali Infostrada con Tutto Incluso e Absolute Adsl

Offerte in anteprima per te

Incentivi statali anche per Infostrada, che torna a proporre la possibilità di attivare una linea Adsl usufruendo delle agevolazioni previste dal governo per la diffusione della banda larga. Gli incentivi statali ritornano disponibili per i giovani che fanno nuove attivazioni non solo di tariffe internet mobile ma anche di ADSL.

Lo sconto anche per Infostrada è di 50 euro. L’incentivo statale é riservato alle persone tra i 18 e i 30 anni, è richiedibile solo da chi non ne ha ancora usufruito e abbia un’età persona compresa tra i 18-30 anni oppure da chi abbia nel proprio nucleo familiare una persona con questa età.

Se decidiamo di attivare una delle offerte Tutto Incluso o Absolute Adsl con Infostrada, avremo diritto a uno sconto di 50 euro che sarà riconosciuto direttamente sul conto telefonico Infostrada, e va ad aggiungersi con gli sconti e promozioni già previsti dalla compagnia: con Tutto Incluso abbiamo Adsl e telefonate ai fissi senza limiti a 29,95 euro al mese per due anni, mentre con Absolute Adsl abbiamo telefonate a tutti i fissi pagando solo lo scatto alla risposta di 15 centesimi e Adsl, tutto per due anni al costo di 19,95 euro.