Settimocell / Notizie / Guide

vodafone incentivi statali internet key, chiavetta a partire da 1 euro

Offerte in anteprima per te

Gli incentivi statali tornano anche per Vodafone: internet key a partire da 1 euro per chi decide di affidarsi al gestore britannico per l’acquisto di una chiavetta internet. Possono usufruire dell’incentivo coloro che hanno fra i 18 e i 30 anni e non hanno già usufruito degli incentivi in passato. Vediamo l’offerta Vodafone incentivi statali internet key, nel dettaglio Vodafone propone 3 soluzioni per usufruire degli incentivi statali, possiamo acquistare:

1 chiavetta internet a solo 1 euro con 3 mesi di navigazione inclusa (30 ore al mese), sim ricaricabile.

– se acquistiamo una internet key in abbonamento riceveremo 50 euro di sconto sul conto telefonico, attivando una delle offerte Internet Facile fruibili con chiavette da 7,2 mega, 28,8 mega, internet key Wifi, mini pc e tablet.

– attivazione di una nuova linea Adsl Vodafone, sconto di 50 euro sul contributo di attivazione.

Ricordiamo che si può usufruire dell’incentivo una sola volta per codice fiscale avente diritto e che la fruizione dell’incentivo è subordinata alla disponibilità dei fondi messi a disposizione dal Governo.

Negli ultimi due casi, ovvero offerte internet abbonamento e Adsl, non solo i giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni possono sottoscrivere una di queste offerte, ma basta che nel nucleo familiare vi sia un giovane con tali requisiti per poter consentire al familiare di beneficiare dell’incentivo statale.