Settimocell / Notizie / Guide

iPad e iPhone 4: adattatore microSIM prezzo Italia

Offerte in anteprima per te

L’Apple iPad e iPhone 4 sono stati al centro dell’attenzione del pubblico e dei media non soltanto per via delle loro caratteristiche hardware e software, ma anche per il fatto che utilizzano microSIM al posto delle SIM tradizionali. Tale novità ha creato un certo disagio  tra i possessori di Apple iPad e iPhone 4, in quanto sono stati costretti a tagliare la propria SIM o richiederne una nuova in formato microSIM per utilizzare correttamente il dispositivo. In questo articolo vi segnaliamo un adattatore per microSIM di alta qualità, disponibile anche per l’Italia e proposto ad un prezzo ragionevole.

L’adattatore microSIM oggetto del nostro articolo di oggi ha un prezzo di 4.59 euro e permette di utilizzare la propria microSIM in tutti gli altri cellulari che hanno lo slot SIM tradizionale. L’adattatore è di buona fattura, con plastica resistente realizzata in una fabbrica tedesca. Rispetto agli adattatori cinesi che si trovano sul mercato a poco meno di un euro, l’adattatore microSIM venduto dal sito http://buymicrosimadapter.com/ garantisce un corretto utilizzo della scheda microSIM in tutti i cellulari, smartphone tablet dotati di slot SIM.

La microSIM dell’iPad o dell’iPhone 4 si incastra facilmente nell’adattatore, e la stessa cosa si può dire quando si desidera togliere l’adattatore e tornare ad utilizzare la microSIM nell’iPad o nell’iPhone 4. La spedizione in Italia è gratuita e sono disponibili sconti in caso di ordini superiori alle 2 unità (per esempio, 3 adattatori microSIM ad un prezzo di 9.99 euro).