Settimocell / Notizie / Guide

Apple: Conferenza privata a Novembre su iOS 4.2 e 5.0

Offerte in anteprima per te

Apple ha in programma per Novembre una conferenza privata con alcuni sviluppatori selezionati di iOS, il sistema operativo mobile per Apple iPhone, iPad e iPod Touch. Secondo quanto svelato dall’autorevole sito Business Insider, la casa di Cupertino ha organizzato un evento privato della durata di 3 giorni, durante i quali si potrà discutere faccia a faccia con gli sviluppatori più importanti per iOS.

Il sito web Business Insider ha svelato che questo mese Apple terrà una conferenza privata con alcuni sviluppatori selezionati di iOS per svelare le novità dell’imminente aggiornamento iOS 4.2, oltre a fornire qualche anticipazione sul futuro iOS 5.0, sistema operativo che probabilmente sarà disponibile il prossimo anno in contemporanea con il nuovo modello di iPhone, la quale presentazione dovrebbe avvenire nel corso dell’Apple WWDC 2011 di giugno.

L’evento privato di 3 giorni servirà ad Apple e agli sviluppatori per discutere su moltissimi aspetti del sistema operativo iOS, chiarendo anche dubbi o risolvendo problemi di compatibilità con la nuova versione 4.2 di iOS. In tale evento Apple potrebbe inoltre dare un assaggio del futuro iOS 5.0, preparando quindi gli sviluppatori alle novità del prossimo sistema operativo mobile per iPhone, iPad e iPod Touch.

L’evento privato sarà anche l’occasione per presentare agli sviluppatori di applicazioni iOS l’App Store per computer Mac, presentato di recente nel corso della conferenza stampa “Back To The Mac”.